Una crisi inizia sempre con la sottovalutazione di un rischio.
Quindi è meglio prepararsi per tempo e prevenire situazioni dannose per affari, reputazione, relazioni con dipendenti, comunità e istituzioni.
In BMP analizziamo con il cliente le vulnerabilità e predisponiamo un piano di gestione di crisi, anche formando le figure potenzialmente coinvolte, dal capo azienda fino al receptionist.
Ma riusciamo ad attivarci – subito e con disponibilità h24 – anche al fianco di quelle organizzazioni che si trovano impreparate a fronteggiare situazioni di crisi impreviste per responsabilità reali o pretestuose.
Negli anni, abbiamo aiutato i clienti a fronteggiare con successo accuse di presunte inaffidabilità di prodotti, insinuazioni di responsabilità per falle tecnologiche inesistenti, fughe di notizie riservate, manipolazioni di informazioni con intenti diffamatori, campagne di disinformazione per interessi economici confliggenti, attacchi per inesistenti prese di posizione su controversi temi politico-sociali e anche i problemi di comunicazione determinati dal blocco improvviso e integrale delle attività di business a causa del lockdown per la pandemia da Covid-19. E non solo.
Per ragioni di riservatezza, non possiamo indicarti le nostre referenze. Ma possiamo aiutarti.
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