eToro, broker specializzato nel social trading con sedi in Israele, Cipro e Regno Unito.
eToro ha ingaggiato i consulenti di BMP – in occasione del suo ingresso sul mercato italiano – per superare la diffidenza con cui i media italiani avevano inizialmente accolto il fenomeno del social trading e l’arrivo di un’azienda allora praticamente sconosciuta.
Per rispondere alla richiesta di eToro, nel corso della collaborazione, i consulenti di BMP hanno – in coordinamento con l’agenzia israeliana Spicetree Communications – organizzato il primo incontro ufficiale tra il top management dell’azienda e la stampa italiana, creato relazioni preferenziali con i media e i giornalisti chiave, posizionato il CEO quale opinion leader in ambito finance, prodotto o localizzato contenuti divulgativi sui temi del social trading.
I risultati più immediati sono stati un deciso miglioramento della percezione del social trading e della credibilità di eToro da parte dei giornalisti nonché una copertura mediatica di altissima qualità su testate quali Bloomberg Borsa & Finanza, Repubblica Affari & Finanza, Corriere della Sera, Class CNBC, Italia Oggi, Il Giornale, Economy, La Stampa, Business Community, Soldi, SoldiOnline.it, Trendonline.it, Finanza&Mercati, Bluerating e molti altri.
Susan Cohen e Monica Maron
Cofondatrici di Spicetree Communications - Società di consulenza israelianaI consulenti di BMP dimostrano sempre i più alti livelli di professionalità, entusiasmo e dedizione nelle attività per i nostri clienti israeliani che operano in Italia: è pura gioia lavorare con loro.
Sono creativi nelle loro idee, ci forniscono riscontri sinceri e franchi, sanno sfruttare al meglio tutte le opportunità, garantendoci massima soddisfazione.
Ci sorprendono sempre piacevolmente per la loro capacità di operare in autonomia e ottenere risultati al di sopra delle nostre aspettative.
Possiamo solo consigliarli vivamente e ci auguriamo che ogni altro nostro partner possa essere al loro livello.